DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA SOCIETÀ SCIENTIFICA SMIP

Quota annuale 2022 : € 50,00

L'Associazione è aperta e multidisciplinare.

Potranno chiedere l’adesione i maggiori di età, italiani e stranieri, che dichiarano di:                                                                            

  • aderire agli scopi sociali e di voler collaborare per il loro raggiungimento in modo gratuito, obbligandosi al versamento della quota associativa annuale deliberata dal Consiglio Direttivo, al rispetto dello statuto e dei regolamenti associativi;

  • partecipare alle attività sociali;

  • svolgere la propria attività nello studio, nella prevenzione, nella diagnostica e nel trattamento delle disfunzioni pelvi perineali

 

Possono diventare soci anche i laureati in Medicina e Chirurgia durante il proprio periodo di formazione specialistica. Essi partecipano gratuitamente agli eventi associativi.

La presente domanda di iscrizione, corredata di conferma di pagamento, sarà sottoposta al vaglio del Consiglio Direttivo per la ratifica.

Ad approvazione avvenuta, il richiedente ne riceverà comunicazione via e-mail ed avrà accesso a tutti i contenuti del sito.

arrow&v

Cliccando sul tasto qui sopra verrai indirizzato alla pagina di sottoscrizione di abbonamento che prevede il solo pagamento on-line tramite PayPal o carta di credito. Se preferisci pagare con bonifico, clicca qui sotto per dettagli e istruzioni.